Claudia Gerini: "Il tradimento sessuale è sopravvalutato"

Le confidenze hot dell'attrice romana, tornata da qualche mese single dopo la fine della relazione con l'imprenditore Simon
Claudia Gerini: "Il tradimento sessuale è sopravvalutato"© Claudia Gerini
TagsClaudia Gerini

In un'intervista al settimanale Oggi Claudia Gerini ha detto la sua sull'amore, il sesso e il tradimento. "Non sono ossessionata dal tradimento. Se a una cena vedo il mio uomo che dà uno sguardo di troppo a un'altra magari mi irrito, ma se va via per un mese per lavoro non è che sto lì a pensare che fa, chi vede. La verità è che se un uomo sta bene, se si sente amato, coccolato, ma 'ndo vai?", ha dichiarato l'attrice romana. "Se ho mai tradito? M'è successo, sì. Ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire. Se sono stata tradita? Non lo so, ma sarà successo, sicuro. Però, posso dirlo? Secondo me il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo a una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono "ho rinunciato a farlo per amore", ma che rinunci, ma vai!", ha aggiunto.

"Il sesso è molto importante"

"Per me il sesso è molto importante. Io sono passionale, fare l'amore mi piace. È sano, è bello, è un ricongiugimento cosmico", ha fatto sapere Claudia Gerini. "L'amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fà? Siamo fatti di carne", ha osservato la 50enne, di nuovo single dopo la fine della relazione con l'imprenditore Simon. E le foto con Massimo Giletti? "Ma và, è un amico. Giuro".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti