In volo alla scoperta della Sicilia

Nuovi servizi aerei dedicati a Taormina: grazie a Mycopter e Air Panarea, oggi c’è un modo semplice di raggiungere le Eolie
In volo alla scoperta della Sicilia
4 min
Tagssicilia

Taormina è uno dei paradisi della Sicilia che tutto il mondo ci invidia. Un affascinante borgo medievale avvolto nella sua antica e storica anima greca. Il tutto dipinto con i colori e i profumi della vegetazione mediterranea. Uno dei luoghi senza dubbio più affascinanti da visitare e da vivere intensamente. Una grande opportunità per la valorizzazione turistica di Taormina è rappresentata dall’operato di due Società che propongono eccellenti servizi nel settore dei collegamenti aerei.

L'offerta

Stiamo parlando del vettore Mycopter e della società di servizi elicotteristici Air Panarea che, grazie all’offerta di transfer rapidi e sicuri, avvicinano alla perla del Mediterraneo le località di maggior interesse culturale e archeologico dell’intera isola. Il nuovo scenario che si è venuto a creare in questi ultimi anni ha visto l’accresciuta presenza di agguerriti competitors internazionali del turismo. Diventa dunque fondamentale proporre a tutta la clientela dei funzionali servizi, nell’ottica di una easy fruibilità di collegamenti rapidi e sicuri. Per Taormina, dunque, si impone un obiettivo dai contorni ben definiti: visitare l’intera Sicilia, dalla prestigiosa terrazza di Taormina, rappresenta un’esigenza precisa, in modo da poter prolungare così il soggiorno dei suoi ospiti nei meravigliosi hotel della cittadina. Non a caso, ogni visitatore deve essere preso per mano al suo arrivo, accompagnato e coccolato durante tutto il periodo di villeggiatura. La compagine Mycopter ed Air Panarea si alzano in volo per proporre alla clientela di visitare in full day le magiche isole Eolie, ma anche Siracusa, Piazza Armerina, Agrigento, Selinunte, Segesta, Erice e Palermo.

Mezzi al top

Il tutto, usufruendo di mezzi di altissimo livello. In particolare, ci stiamo riferendo agli elicotteri one engine e twin engine, con a bordo guide multilingue di elevata professionalità. Ma non è tutto: Mycopter ha arricchito la sua flotta con un nuovo elicottero basato al campo di volo di Calatabiano e dedicato principalmente ai tour sull’Etna e Isole Eolie. Moderno e affidabile, l’elicottero Robinson 66 a turbina è dotato di aria condizionata e ampia vetratura per consentire maggiore visibilità ai passeggeri nell’ammirare la maestosa imponenza dell’Etna e i vulcani della Sicilia. Un servizio aereo di elevato contenuto emozionale, a un costo accessibile.

Le destinazioni

Tante le destinazioni che è possibile raggiungere: dal semplice tour dell’Etna oppure alle gite organizzate minuziosamente sulle Eolie, con sosta per visita e lunch nei migliori ristoranti stellati, Panarea al Raya o “da Pina”, a Lipari dal mitico Filippino, a Salina al Signum e Capo Faro, a Vulcano al Therasia piuttosto che Agrigento, Siracusa e Palermo, queste sono alcune delle mete di maggiore attrazione. Il vettore Mycopter e la società di servizi elicotteristici Air Panarea, in accordo con primarie compagnie executive, sono in grado di organizzare in tempi ridotti voli per tutti gli aeroporti, incluso Roma Fiumicino, sia in elicottero che con jet privati, offrendo alla clientela internazionale transfer diretti per poter raggiungere Taormina in tempi rapidissimi evitando scali fastidiosi. Le due imprese sono inoltre specializzate in lavori aerei quali trasporto di materiali edili di varia natura, trasporto di piscine in aree disagiate e riprese aeree. Un servizio davvero completo ed efficiente, per ogni necessità ed esigenza.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti