"Menomale", ultima creazione musicale di Maurizio Martinelli

Il compositore, conduttore di programmi musicali e intrattenimento in radio e in tv, con le sue canzoni racconta il quotidiano, dei sogni realizzati, degli scontri generazionali, dei sentimenti nascosti, della libertà conquistata (ma solo apparentemente) e dell'indifferenza verso i nostri fratelli.
2 min

Maurizio Martinelli, compositore, autore, musicista e cantante romano, conduttore di programmi musicali e sportivi in radio e in tv. Le sue canzoni raccontano il quotidiano, parlano dei sogni realizzati, degli scontri generazionali e dei sentimenti nascosti, della libertà conquistata ma solo apparentemente e l’indifferenza verso i nostri fratelli. Vicino al sociale, vincitore del premio Special Award Sociale nell'ambito della festa del Cinema di Roma con il videoclip “Anima a Brandelli” sul tema del bullismo e con la canzone “Io resto a casa” pubblicata nel periodo della pandemia, di cui ha devoluto l'intero ricavato al Policlinico Umberto I di Roma. Un artista che ama usare la musica come veicolo, per trasmettere i valori della vita.

Attualmente conduttore della trasmissione "A casa di amici" da lui ideato e condotto in onda sul Ch14 di Radio Roma television alle ore 10.00 di ogni mattina. Conosciuto come  MisterMorris speaker della capitale  nel mondo dello sport calcistico Roma e Lazio, ma di fede completamente Romanista. Il cantautore e musicista romano che ha appena terminato la sua ultima creazione poesia “Menomale” tratto da libro Le stelle poi nient' altro di Marco Giuli. È dunque un artista che ama usare la musica come veicolo per trasmettere i valori della vita. Il suo impegno verso temi sociali è costante e la sua nobiltà d'animo ben nota.


© RIPRODUZIONE RISERVATA