Angela Nasti-Kevin Bonifazi, la coppia esce allo scoperto

L’ex tronista di Uomini e Donne ha stregato il difensore del Torino e della Nazionale Under 21
Angela Nasti-Kevin Bonifazi, la coppia esce allo scoperto
8 min

Bonifazi ha trovato l'amore: lui e Angela Nasti sono usciti alla scoperto rendendo ufficiale la loro relazione. La ragazza si è poi difesa dalle accuse dei critici: "Ho la coscienza pulita". Kevin Bonifazi è stato sicuramente una delle grandi rivelazioni, a livello difensivo, della passata stagione di Serie A. L’ex di Benevento e Spal che di ruolo in campo fa il difensore, nella vita privata si conferma un bomber. Dopo aver avuto una relazione con l'ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini, Kevin è ora uscito allo scoperto con l'ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. La ragazza vanta quasi 800.000 follower su Instagram e dopo aver chiuso la sua breve relazione con il corteggiatore Alessio Campoli ha ora trovato l'amore nel giocatore del Torino.

Le critiche sui social

Gli ammiratori della sorella della fashion blogger hanno avuto però da ridire sui tempi con cui Angela ha archiviato la sua relazione d’amore lampo con Alessio Campoli. Ma lei e Bonifazi scoppiano d’amore. In privato e sui social. Angela, sui social, si è “giustificata” con queste parole e ha risposto alle critiche: “Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici”.

Visualizza questo post su Instagram

Mi sento così felice

Un post condiviso da Baby Nasti (@angelanastiofficial) in data:

La sorella Chiara risponde agli insulti degli haters 

Angela Nasti è al settimo cielo. E potrebbe c’entrare un certo calciatore. A confessarlo è lei stessa, che nell’ultima foto su Instagram, oltre al corpo mozzafiato sfoggia anche un sorriso smagliante. “Sono così felice”, scrive semplicemente la giovane influencer. Ma la felicità, si sa, suscita invidie e gelosie, soprattutto quando c’entra l’amore. “Ti sei scelta un fidanzato con i soldi”: Angela Nasti insultata dai follower per la sua nuova relazione. Fra le critiche all’ultima foto di Angela Nasti troviamo: “C’hai messo dei mesi per trovare il fidanzato e dopo un paio di giorni vi lasciate. Adesso dopo una settimana, ti sei fidanzata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA