Con Zaniolo è finita ma Sara Scaperrotta è sorridente

Da qualche giorno i due hanno smesso di seguirsi su instagram; Zaniolo sembra avere un flirt con la modella rumena Madalina Ghenea
Con Zaniolo è finita ma Sara Scaperrotta è sorridente
9 min

Il talento della Roma Nicolò Zaniolo ha un flirt con l'attrice e show girl rumena Madalina Ghenea. Defollow e silenzio social tra il talento giallorossa e Sara Scaperotta si sono lasciati, probabilmente in maniera definitiva.  L'indizio arriva proprio da instagram che i due giovani hanno  tanto usato per dichiarare il loro amore al mondo intero. Sul social network non ci sono più i like che si mettevano quasi a tempo di record appena pubblicato il nuovo post. Una crisi che arriva a pochi giorni dalle festività natalizie che i due erano abituati a passare sempre insieme. Nonostante questo fulmine a ciel sereno Sara ha continuato ad usare instagram e si mostra sorridente e serena ai suoi numerosi fan.

Sara Scaperrotta sorride anche se con  Zaniolo è finita 

La bellissima Sara ha smesso di seguire Zaniolo su instagram ma non ha ancora cancellato tutte le foto di loro due insieme. L'ultima foto pubblicata insieme (i due giovani erano soliti pubblicare quasi quotidianamente instagram stories) risale al 18 settembre, il suo commento alla foto era un semplice: "Amore mio" e non è ancora stata cancellata da Sara. In questi giorni ha continuato la sua attività sui social, facendo diverse stories e pubblicando una collage di 4 foto dove compare solo lei sorridente a tema natalizio; la frase scelta per accompagnare questo post è stata: "Le cose piu? belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA