Miryea Stabile all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità

Tutte le indiscrezioni sulla sexy ballerina che dopo aver partecipato alla Pupa e il secchione ora sarà protagonista dell'Isola dei famosi. Scopri tutti i dettagli
Miryea Stabile all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità
3 min

L'edizione 2021 del reality L'isola dei famosi inizia lunedì 15 marzo. E' tutto pronto per questa edizione che si promette scoppiettante; alla conduzione ci sarà la bellissima Ilary Blasi (leggi: tutto quello che c'è da sapere su Ilary Blasi. Pettegolezzi e indiscrezioni).Tra le protagoniste di quest'anno c'è Miryea Stabile. Bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”. Fisico statuario, sguardo seducente, giustifica la sua totale ignoranza dicendo di soffrire di memoria a breve termine. Dietro l’apparente “leggerezza” di Miryea si nasconde, però, un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare che scolastico. La bellissima Miryea è diventata celebre per la sua recente partecipazione al reality la Pupa e il secchione e viceversa 2021.

Chi è Miryea Stabile: scheda 

Nome: Miryea Stabile
Nato a: Brescia
Età: 22 anni
Fidanzata: no
Tatuaggi: no
Profilo Instagram Ufficiale: @miryeastabile
Follower su Instagram: 59,7 mila

La sua storia: biografia e carriera

Miryea ha 22 anni ed è originaria di Brescia. Di professione ballerina e influencer. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro” e sulla sua bio di Instagran scrive: "Vivo la vita come mi viene, a volte mi riesce bene". Per la sexy bionda non è la prima esperienza televisiva perché ha partecipato già ad altri programmi, come Ciao Darwin.

Fisico: sport, dieta, allenamento

Miryea vanta 59, 7 mila follower su Instagram, dove mostra il suo fisico statuario. Allenamenti in palestra e workout all'aria aperta, la sexy bionda preferisce tenersi in forma. Ama il mare e le vacanze, come testimoniano i tanti scatti sui social.

Il programma: L'isola dei famosi

Quest'anno al posto di comando del reality ci sarà la bellissima signora Totti, Ilary Blasi che succede quindi ad Alessia Marcuzzi Al suo fianco ci saranno la simpatica Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (reduce dall'esperienza al Grande fratello vip) che sostituisce Elettra Lamborghini colpita dal Covid e quindi impossibilitata ad essere in studio. Tanta attesa per questa nuova edizione di uno dei reality più seguiti che inizierà lunedì 15 marzo.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi


© RIPRODUZIONE RISERVATA