Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus svela quando ci sarà

Il direttore artistico del Festival è intervenuto a Rtl 102.5 e ha parlato del campione svedese del Milan. Scopri cosa ha detto
Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus svela quando ci sarà
2 min

Ibra è uno degli ospiti più attesi dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. La sua presenza è stata confermata ormai da diverse settimane ma solo poche ore fa è stato svelato in quali serata sarà presente sul palcoscenico dell'Ariston. Amadeus ha ormai completato la squadra degli ospiti presenti in questa edizione della kermesse canora: Matilda De Angelis sarà presente nella prima serata (dopo il formait di Naomi Campbell), ci sarà spazio poi per la splendida Vittoria Ceretti (leggi tutte le curiosità sulla bellissima modella) e per Barbara Palombelli. E Ibrahimovic? Il centravanti del Milan accompagnegrà Amadeus in tutte le serate ad eccezione di una.

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus ha annunciato il programma definitivo

Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale sanremese, è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 per parlare ovviamente del Festival di Sanremo che partirà il 2 marzo e in merito alla presenza come ospite di  Zlatan Ibrahimovic ha raccontato: "Non ho chiamato Zlatan il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell'Inter, ho aspettato un giorno… È molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato".

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021
 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA