Olimpia Milano, fine dell'odissea: rientro in Italia

La squadra biancorossa torna a casa dopo cinque giorni passati tra Madrid e Valencia causa tempesta Filomena. Fissato il recupero con la Vanoli
Olimpia Milano, fine dell'odissea: rientro in Italia
2 min

VALENCIA (Spagna) - L'Olimpia Milano torna in Italia dopo aver passato gli ultimi cinque giorni in Spagna, causa tempesta Filomena. Per la compagine biancorossa una vera odissea, dopo aver giocato venerdì a Madrid in Eurolega la tempesta metereologica aveva costretto l'aeroporto della Capitale spagnola a cancellare tutti i voli. Domenica la situazione non è migliorata, tanto da spingere Milano a viaggiare in treno fino a Valencia (sua avversaria domani al Forum in Eurolega) con la speranza di ripartire in mattinata. Milano si è allenata alla Fonteta per gentile concessione dei padroni di casa e solo nella sera è riuscita a prendere il volo di ritorno.

Rinvio con Cremona e volata Final Eight

In tutto questo c'è anche la questione della partita di campionato rinviata contro Cremona domenica scorsa, la data è stato subito trovata: martedì prossimo, 19 gennaio, alle 17:00 presso il PalaRadi. Milano è già sicura della qualificazione alle Final Eight con tanto di testa di serie numero 1, Cremona invece si gioca il tutto per tutto: se vince accede al torneo, se perde, invece, l'ultimo posto disponibile andrà alla Pallacanestro Reggiana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA