Olimpia Milano, fine dell'odissea: rientro in Italia

La squadra biancorossa torna a casa dopo cinque giorni passati tra Madrid e Valencia causa tempesta Filomena. Fissato il recupero con la Vanoli
Olimpia Milano, fine dell'odissea: rientro in Italia

VALENCIA (Spagna) - L'Olimpia Milano torna in Italia dopo aver passato gli ultimi cinque giorni in Spagna, causa tempesta Filomena. Per la compagine biancorossa una vera odissea, dopo aver giocato venerdì a Madrid in Eurolega la tempesta metereologica aveva costretto l'aeroporto della Capitale spagnola a cancellare tutti i voli. Domenica la situazione non è migliorata, tanto da spingere Milano a viaggiare in treno fino a Valencia (sua avversaria domani al Forum in Eurolega) con la speranza di ripartire in mattinata. Milano si è allenata alla Fonteta per gentile concessione dei padroni di casa e solo nella sera è riuscita a prendere il volo di ritorno.

Rinvio con Cremona e volata Final Eight

In tutto questo c'è anche la questione della partita di campionato rinviata contro Cremona domenica scorsa, la data è stato subito trovata: martedì prossimo, 19 gennaio, alle 17:00 presso il PalaRadi. Milano è già sicura della qualificazione alle Final Eight con tanto di testa di serie numero 1, Cremona invece si gioca il tutto per tutto: se vince accede al torneo, se perde, invece, l'ultimo posto disponibile andrà alla Pallacanestro Reggiana.

Tempesta Filomena, incredibile in Spagna: Madrid, si scia in centro!
Guarda la gallery
Tempesta Filomena, incredibile in Spagna: Madrid, si scia in centro!

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti