Coppa Italia, Inter-Juve a San Siro

Il match di ritorno della sfida tra nerazzurri e bianconeri al Meazza il 13 aprile alle 19. Prima sfida il 7 a Torino, allo Juventus Stadium
Coppa Italia, Inter-Juve a San Siro© LaPresse
1 min
Andrea Ramazzotti
TagsInterJuventusprimavera

MILANO - Adesso è tutto definito: Inter-Juventus, finale di ritorno della Coppa Italia, si svolgerà il 13 aprile alle ore 19 a San Siro. La location era già nota, ma oggi è stato ufficializzato anche l'orario, concordato con SportItalia che trasmetterà la diretta di entrambe le gare. Il match d'andata invece è in programma allo Juventus Stadium giovedì 7 alle 20,45.

Viareggio Cup, Juventus-Palermo 3-2: bianconeri in trionfo
Guarda la gallery
Viareggio Cup, Juventus-Palermo 3-2: bianconeri in trionfo

Inizialmente la Lega aveva pensato di giocare la prima gara il 5 o il 6 ma entrambe le date, in orario serale, erano inutilizzabili perché sono in programma le sfide d'andata dei quarti di Champions League (la Uefa impone il veto a giocare in concomitanza con la Champions partite ufficiali). Impossibile anche giocare questa settimana perché bianconeri e nerazzurri erano impegnati al Viareggio, dove la formazione di Grosso ha conquistato il trofeo e quella di Vecchi è stata eliminata in semifinale dal Palermo.

ICARDI E KONDOGBIA, OGGI TEST CHIAVE

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti