Dazn conferma Diletta Leotta. Stankovic tra i nuovi opinionisti

La nuova stagione sportiva sta per iniziare e il Gruppo Perform ha presentato il palinsesto per il secondo anno in Italia. Tra i nuovi volti anche Balzaretti e Gobbi. L'offerta includerà anche i canali Eurosport
Dazn conferma Diletta Leotta. Stankovic tra i nuovi opinionisti© ANSA
2 min

ROMA - I calendari per la nuova stagione sono già stati stilati e tra poco più di tre settimane (24 e 25 agosto) la Serie A prenderà il via. Dazn, il servizio di streaming online e on-demand del Gruppo Perform, intanto, ha presentato il nuovo palinsesto per il secondo anno in Italia.

DAZN amplia la propria offerta per la nuova stagione

Un palinsesto ricco di appuntamenti che, da questa stagione, includerà anche i canali Eurosport. Poi l'offerta rimane immutata: tre partite di Serie A a weekend, Serie B, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Mls, Copa Libertadores, Nfl, Mlb, Champions League di volley, rugby europeo, boxe, Ufc. 

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis.

Confermata Diletta Leotta, mente tra i volti nuovi ci sono tre grandi ex del nostro campionato: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi. Confermato in blocco anche il gruppo dei telecronisti, capitanati da Pierluigi Pardo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA