Zaniolo e gli auguri social a Kean: "Ti voglio bene"

Il calciatore della Roma ha dedicato una storia su Instagram al suo amico che oggi compie gli anni
Zaniolo e gli auguri social a Kean: "Ti voglio bene"
TagsZaniolo

Il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo si avvicina. Da qualche giorno è finalmente ritornato a prendere confidenza con il pallone ed allenarsi a Trigoria (video: Zaniolo ritrova il pallone).  Sembra davvero un momento positivo per il giovane calciatore giallorosso, non solo perchè sta finalmente cominciando l'ultima fase del suo recupero ma anche perchè sembra esser davvero innamorato dell'influencer napoletana Chiara Nasti (sfoglia la gallery: Zaniolo e Chiara Nasti, ecco il loro tatuaggio d'amore). Ormai i due trascorrono sempre più tempo insieme come testimoniano le loro stories su Instagram. I due hanno approfittato di una domenica che sa di primavera per andare a mangiare sul litorale romano immortalandosi (come sempre....) sui social network. Ma il calciatore della Roma ha dedicato una stories anche al suo amico Kean che oggi compie gli anni.

Zaniolo fa gli auguri a Kean su Instagram

Oggi Moise Kean compie 21 anni. L'attaccante in forza al Paris Saint Germain sta disputando una stagione davvero super, anche ieri il suo nome è finito tra quello dei marcatori nel rotondo 4-0 inflitto dagli uomini di Pochettino sul campo del Digione (tabellino: Digione-Psg 0-4). Non poteva scordarsi del compleanno di Kean Nicolò Zaniolo, suo grande amico, che gli ha dedicato una stories su Instagram: "Auguri fratello mio! Ti voglio bene....(e ha aggiunto un cuore rosso)".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti