Papu Gomez ha distrutto una porsche. L'aneddoto...
L'ex compagno di squadra del Papu Mariano Izco ha parlato del fantasista argentino
Mariano Izco, centrocampista 38enne del Catania, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Itasportpress. L'argentino è tornato a vestire questa stagione la maglia del Catania dopo che già dal 2006 al 2014 era stato una colonna portante del club siciliano. Parla così del suo ritorno in maglia rossoblù: "E’ stato bellissimo anche perchè non avrei mai pensato di tornare a Catania. Sono stato trattato bene e mi hanno fatto sentite importante. Poi ho ricevuto il grande affetto dei tifosi". Non poteva non parlare del suo amico ed ex compagno di squadra Gomez e di Simeone che domenica prossima si sfideranno nel match di Liga tra Siviglia e Atletico Madrid: "Simeone arrivò a gennaio ma si vedeva che aveva stoffa giusta per allenare e fare tanta strada. Con Papu siamo stati tanti anni insieme e ci conosciamo molto. Il Cholo per me può allenare la nazionale argentina dipende da lui perchè ha il carisma e tanta esperienza per sedersi sulla panchina della Seleccìon. Al Papu mi legano tanti episodi in campo e fuori".
Gomez e la paura delle autosportive...
Izco ricorda un simpatico aneddoto sul suo amico Papu Gomez: "Tornavamo da una partita giocata in trasferta e facendo ritorno a casa dopo essere sbarcati all’aeroporto lui andò a sbattere a Catania con la Porsche appena acquistata. La distrusse e poi io lo andai a prendere in una curva dove si era stampato. Da allora non guida più auto sportive ma solo utilitarie. Il Papu infatti alla guida non è un buon pilota e così oggi corre più in campo che in strada".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS