"Cena Piqué-Ceferin prima del caos Superlega"

Come affermato da Rac-1, i due si sarebbero incontrati, assieme anche il presidente blaugrana Laporta, per discutere di diritti tv e competizioni europee
"Cena Piqué-Ceferin prima del caos Superlega"
TagsSuperLega

ROMA - Secondo quanto riferito da RAC-1, qualche settimana prima che scoppiasse il caos legato alla Superlega, il numero 1 della Uefa Aleksander Ceferin e il difensore del Barcellona Gerard Piquè avrebbero cenato assieme: avrebbero discusso del funzionamento dei diritti tv della Champions e delle altre competizioni europee per club.

Superlega, la lista dei problemi da risolvere nel calcio

Superlega: "Boris Johnson sapeva ed ha approvato tutto"

Cena Ceferin-Piquè, di cosa hanno parlato?

Un incontro di lavoro, utile al centrale del Barca, proprietario dell'Andorra e impegnato con la sua azienda nel mondo del tennis, per raccogliere informazioni. RAC-1 afferma che i due sono stati successivamente raggiunti dal presidente azulgrana, Joan Laporta, ora nel mirino di Ceferin per la vicenda Superlega. Secondo la radio spagnola il numero 1 dei blaugrana avrebbe parlato del progetto con il presidente della Liga, Javier Tebas, ma anche con lo stesso Ceferin.

Tutte le news e gli aggiornamenti sulla Superlega

Gravina sulla Superlega: "Chi è dentro rischia anche per l'Uefa"
Guarda il video
Gravina sulla Superlega: "Chi è dentro rischia anche per l'Uefa"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti