
Ceferin spietato: "Juve e Real Madrid? Dirigenti incapaci"
Il presidente Uefa non si placa contro le società della Superlega e questa volta scocca una fracciata a Perez: "Piange ma voleva Mbappè!"
NYON (Svizzera) - Il presidente Uefa Alexander Ceferin prosegue a distanza la sua battaglia contro le società fondatrici della Superlega. In una recente intervista rilasciata al portale tedesco Der Spiegel Ceferin non usa mezzi termini per attaccate Juventus, Real Madrid e Barcellona: "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League - aggiunge - Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio".
Superlega: c'è un progetto per tornare!
Ceferin: "Perez? Piange ma poi voleva Mbappè"
Oltre al presidente bianconero Andrea Agnelli, anche il numero uno dei Blancos Florentino Perez ha ricevuto una frecciata velenosa da Ceferin: "Si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi vuol provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
