Koeman, bufera con Garcia: "Gli piace parlare"

Arriva la risposta del tecnico del Barcellona dopo l'attacco dell'allenatore del Lione: "Gli piace fare il protagonista". Poi su Ibrahimovic...
Koeman, bufera con Garcia: "Gli piace parlare"
2 min

Botta e risposta, il duello a distanza tra Koeman e Garcia si arricchisce di un altro episodio. Ricapitolando: al tecnico olandese non è andato giù che a Parigi, prima degli ottavi di Champions tra Barcellona e Psg, si parli del futuro di Messi al Paris. Garcia, tecnico del Lione, ha ricordato a Koeman che il Barça ha fatto lo stesso con Depay, corteggiandolo a mercato chiuso. Ne è nata una polemica alla quale va aggiunta la replica dell'allenatore blaugrana: "Non so perché lo fanno. Se vogliono parlare di Leo e del suo futuro, che lo facciano. Adesso si mette a parlare anche l'allenatore del Lione che sembra gli piaccia parlare alla stampa ed essere protagonista. Rudi Garcia non è importante per me, io devo preparare le partite che restano" ha spiegato Koeman.

Furia Garcia: che attacco al Barcellona e a Koeman!

Koeman, dopo Garcia l'elogio a Ibra

Koeman è stato il primo allenatore di Ibrahimovic all'Ajax: "Ho lavorato con lui da quando aveva 19 o 20 anni. Si vedeva la sua qualità, ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti e, nonostante l'età, è ancora un ottimo giocatore. Mentalmente poi è un vincente, questo lo fa essere decisivo. Quello che sta facendo è incredibile ormai da tempo, ha vinto quasi tutto. Si merita tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA