Neymar si scaglia contro l'arbitro. Ecco cosa è successo

Il fuoriclasse del Psg si è sfogato su Instagram contro il direttore di gara che lo ha ammonito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Il post
Neymar si scaglia contro l'arbitro. Ecco cosa è successo
TagsNeymar

Spesso Neymar ha utilizzato i social network con 'leggerezza', pubblicando video dei suoi numeri in allenamento o simpatici momenti con i suoi compagni di squadra. Questa volta, il fuoriclasse del Psg fresco di rinnovo contrattuale con il club parigino, ha postato nelle stories della sua seguitissima pagina Instagram (ha più di 150 milioni di follower) un messaggio polemico indirizzato al direttore di gara della semifinale di Coppa di Francia Montpellier- Paris Saint Germain (Super Mbappè: il Psg vola in finale). 

Neymar, numero pazzesco ma...
Guarda il video
Neymar, numero pazzesco ma...

Neymar: "Grazie per avermi fatto fuori dalla finale..."

L'attaccante del Psg è stato ammonito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Il cartellino giallo è pesantissimo, infatti, lo costringerà a saltare la finale di Coppa di Francia. Neymar si è sfogato sui social network:"Gioco cinque minuti, faccio fallo e prendo subito il giallo senza pensarci ... grazie per avermi messo fuori della finale". L'asso del club parigino ha poi aggiunto: "Penso che l'abbia presa sul personale".

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti