Barcellona, giallo Messi: ricaduta muscolare smentita

Secondo alcune indiscrezioni l'asso argentino sarebbe rimasto vittima di un contrattempo nel suo percorso di recupero. Lo staff medico blaugrana però smentisce: Leo può tornare dopo la pausa per le nazionali
Barcellona, giallo Messi: ricaduta muscolare smentita© EPA
1 min

BARCELLONA (Spagna) – Piccolo giallo sull’infortunio muscolare di inizio agosto di Leo Messi, che dovrà aspettare ancora un po’ prima di rientrare in campo. Secondo la radio catalana Rac 1 l’asso argentino del Barcellona prosegue il suo percorso di recupero, ma ieri ci sarebbe stata una ricaduta, con allungamento dei tempi per il ritorno sul terreno di gioco.

Messi può tornare dopo la pausa nazionali

Le previsioni peggiori parlavano di un altro mese di stop, ma fonti mediche del Barcellona, riportate dal Mundo Deportivo, smentiscono il contrattempo di ieri. Il percorso di recupero, secondo lo staff blaugrana, procede regolarmente e Messi potrebbe tornare disponibile per la gara con il Valencia del 14 settembre, dopo la pausa per le nazionali. Dal Barcellona fanno comunque sapere che la “Pulce” rientrerà in campo soltanto quando sarà al sicuro da ogni rischio di ricaduta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA