Barcellona, Depay senza rimpianti: "Ci risolleveremo"

L'attaccante olandese non ha rammarici nonostante l'avvio di stagione molto complicato da parte del club catalano e gli addii di Messi e Griezmann
Barcellona, Depay senza rimpianti: "Ci risolleveremo"
1 min
TagsDepayBarcellona

BARCELLONA (Spagna) - Memphis Depay, intervistato dalla "Espn", assicura che se tornasse indietro direbbe di nuovo sì ai catalani: "È il Barcellona. Non penso che siate consapevoli di quanto sia grande questo club e cosa significhi per un calciatore arrivare qui. Non avrò mai alcun rimpianto". L'attaccante olandese è arrivato a parametro zero dal Lione perché sognava di giocare con Messi e Griezmann, ma entrambi sono andati via.

Barcellona, ecco Depay: che numeri alla presentazione!
Guarda la gallery
Barcellona, ecco Depay: che numeri alla presentazione!

Depay senza rimpianti

In più anche Ronald Koeman, suo principale sponsor, è sulla graticola dopo un avvio di stagione deludente. "Nonostante i risultati, sono davvero felice al Barcellona. È stato un periodo difficile, ma la gente si comporta come se la stagione fosse già finita. Ci sono ancora molte partite da giocare, è tutto ancora aperto e tutti noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità. Sappiamo qual è la situazione, che è difficile, ci sono tanti giovani, ci sono stati tanti infortuni ma penso sia una questione di tempo. Tutti sono nel panico perché per il Barcellona è una situazione nuova, è una squadra abituata a vincere tutto giocando un bellissimo calcio ma non sono preoccupato, sono sicuro che cambieremo le cose".

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti