Chelsea, tensione Rudiger-Kepa: Tuchel deve separarli

Clima rovente durante l'allenamento pasquale dei Blues: l'ex Roma è stato spedito negli spogliatoi con cinque minuti di anticipo
Chelsea, tensione Rudiger-Kepa: Tuchel deve separarli
TagsRudigerKepachelsea

LONDRA (INGHILTERRA) - Clima rovente in casa Chelsea. Dopo il ko in campionato contro il West Bromwich (5-2), i Blues si sono ritrovati per una sessione di allenamento nel giorno di Pasqua e secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Telegraph Kepa e l'ex difensore della Roma Antonio Rudiger avrebbero avuto un duro scontro. È addirittura dovuto intervenire il tecnico Tuchel, che ha mandato il connazionale negli spogliatoi con cinque minuti di anticipo prima della fine della sessione di allenamento, mentre i compagni si erano messi in mezzo per sedare gli animi. Kepa, invece, sarebbe rimasto in campo. 

Chelsea, ecco cosa è successo tra Rudiger e Kepa

Tutto sarebbe iniziato per uno scontro tra il portiere e il compagno durante una partita a campo ridotto: il tedesco è andato in ritardo sull'estremo difensore, che avrebbe reagito male facendo riscaldare gli animi. L'ex Roma si sarebbe scusato più tardi con lo spagnolo, mentre sia Tuchel che il club sarebbero sulla stessa linea, considerando la questione già chiusa. Secondo quanto rivelato dal The Telegraph, già dopo la sconfitta contro il West Bronwich ci sarebbe stata una discussione tra Reece James e Cesar Azpilicueta, anche questa subito chiarita. Mercoledì, intanto, c'è l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Porto. Tuchel, aveva avvertito i suoi di "non perdere la testa", Kepa e Rudiger potrebbero non aver compreso il messaggio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti