
«Romagnoli, pressing Milan. La Roma rifiuta 25 milioni»
La nuova offerta per il difensore è stata rivelata da Milan Channel
ROMA - Alessio Romagnoli partirà regolarmente dall'aeroporto di Fiumicino per la tournée estiva che la Roma svolgerà in Australia e Indonesia. Secondo Milan Channel, il club di Trigoria avrebbe rispedito al mittente la proposta di 25 milioni di euro formula dal Milan per l'acquisto del giovane difensore giallorosso. Il contatto avvenuto questa mattina tra le società non è stato risolutivo anche perché la Roma continua a chiedere 30 milioni per la cessione di Romagnoli.
FRENATA MILAN - Dopo il rifiuto della Roma, il Milan ha deciso di non spingersi oltre per arrivare al difensore giallorosso. È quanto spiegato da Milan Channel riferendo l'esito di una telefonata avvenuta in mattinata fra l'ad rossonero Adriano Galliani e il ds della Roma Walter Sabatini, che avrebbe respinto il nuovo rilancio del Milan per il ventenne difensore dell'Under 21. Dal club rossonero assicurano di non prendere in considerazione offerte più alte, e così al momento la trattativa é da considerarsi tramontata.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS