
Offensiva Roma, Sabatini incontra Salah
I giallorossi ora devono trovare l'accordo con il Chelsea (sarà un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto) senza scontentare la Fiorentina
ROMA - La Roma incontra Mohamed Salah. Dopo aver mascherato il viaggio a Londra giustificandolo con le trattative per le cessioni, Walter Sabatini è stato a pranzo in un ristorante di Knightsbridge, «Zafferano», con il calciatore egiziano. Al tavolo era seduto anche l'avvocato Abbas, che sta curando i dettagli dell’affare.
Salah è disposto ad andare alla Roma e ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, come era successo a gennaio. Ora però Sabatini deve trovare l'accordo con il Chelsea (sarà un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto) senza scontentare la Fiorentina, che minaccia un contenzioso davanti alla Fifa. Le esigenze viola potrebbero essere accontentate con il cartellino di Mattia Destro. E così si spiegherebbe anche la presenza di Claudio Vigorelli, il procuratore, in queste ore a Londra: Destro ha rifiutato il Monaco nonostante un accordo tra i club firmato il 29 giugno perché vuole giocare in una squadra italiana. La Fiorentina, che sta cercando di piazzare Mario Gomez, sarebbe una destinazione gradita.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
