Calciomercato Juventus, Morata al Real? Arriva Rodriguez

Pronto il rilancio per il numero 10 del Real, è lui l'obiettivo dei bianconeri se parte l'attaccante spagnolo
Calciomercato Juventus, Morata al Real? Arriva Rodriguez© AP
Andrea De Pauli
TagsCalciomercatoJuventusReal Madrid

TORINO - Dieci giorni per il futuro di Morata. Dopo la finale di Champions League sarà definito il destino del centravanti spagnolo, in bilico tra la permanenza in bianconero, il ritorno in Spagna e l'approdo a un'altra squadra, magari in Premier League.

«ARSENAL E PSG OFFRONO AL REAL MADRID 60 MILIONI PER MORATA»

IL FUTURO È DELLA JUVE: DALL'ANNO PROSSIMO SI VOLA NEL RANKING

CAMBIO CASA - In attesa dell'incontro, la Juve pianifica le mosse ad ampio raggio. Affascinante è l'idea James Rodgriguez. Il ragazzo è amareggiato e una prima decisione l'ha presa d'impulso. Si cambia aria: stufo dei troppi fine settimana trascorsi a scaldare la panchina blanca, ha già dato mandato a una prestigiosa agenzia immobiliare di cercare un facoltoso inquilino per la sua lussuosa casa, ubicata a La Finca de Pozuelo de Alarcon, quartiere residenziale per vip a nord est di Madrid. L'affittuario, dopo un accurato colloquio, si impegnerà a versare mensilmente la bellezza di 17 mila euro. La seconda parte del piano, invece, è affidata a Jorge Mendes, che ora deve cercare in tutta fretta una destinazione adeguata per il suo assistito che soddisfi, al contempo, le elevate pretese di Florentino Perez, che non ha alcuna intenzione di vendere a prezzo di saldo un calciatore acquistato due estati fa per l'enormità di 80 milioni. Il sogno è recuperarne almeno una settantina, ma la sensazione è che tra i 50 e i 60, tutto sommato, si può anche chiudere, visto che ci si libererebbe di uno stipendio astronomico. Oltre alla Juve, sono in corsa anche il Bayern Monaco, l'Arsenal e il Manchester United.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

VIDEO - JAMES RODRIGUEZ, SFIDA DI PALLEGGI NELLO SPOGLIATOIO

James Rodriguez, sfida di palleggi nello spogliatoio
Guarda il video
James Rodriguez, sfida di palleggi nello spogliatoio

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti