© ANSA

La Juventus a giugno rivuole Lirola. Ma il Sassuolo prova a resistere

Beppe Marotta ha chiesto al ds Angelozzi di rinunciare dalla prossima estate al terzino spagnolo

Scegli Corriere dello Sport come fonte preferita su Google
Davide Russo de Cerame
Davide Russo de Cerame

2 min

Pubblicato il 29.12.2016, 13:52 (Aggiornato il 29.12.2016, 14:50)

MILANO - La Juventus ha intenzione di riprendersi a giugno Pol Lirola dal Sassuolo: il terzino, in prestito biennale al club emiliano, ha giocato già 11 volte in campionato e sette in Europa League.

FUTURO ASSICURATO - Nei giorni scorsi il direttore generale Beppe Marotta ha telefonato Guido Angelozzi, responsabile dell'area tecnica del Sassuolo, per comunicargli la volontà di riprendersi a giugno Lirola, di proprietà della Juventus: la volontà del club di Torino è quella di puntare fortemente su questo ragazzo classe '97, considerando che a giugno nel suo ruolo andranno via con ogni probabilità Lichtsteiner ed Evra, entrambi a scadenza contrattuale.

IL SASSUOLO NON VUOLE PERDERLO - Angelozzi ha provato a fare restistenza, facendo leva sull'accordo siglato la scorsa estate che prevede il prestito biennale di Pol Lirola al Sassuolo, ma Marotta al momento non ha alcuna intenzione di cambiare idea e pare seriamente intenzionato ad anticipare il ritorno del terzino destro alla Juventus.