Calciomercato Roma: saluta Massara, il ds senza soldi
ROMA - Il direttore senza portafoglio se ne va. Frederic Massara ha annunciato alla Roma di voler seguire il percorso del mentore Sabatini, partendo probabilmente dalla Cina per poi fornire un supporto anche all’Inter. Sarebbe rimasto, ovviamente, se gli fosse stato prospettato un posto da titolare: ma siccome James Pallotta ha scelto Monchi come vertice alto della sua struttura sportiva, Massara ha preferito andarsene. Lascia dopo un brevissimo regno da direttore (ottobre-marzo) durante il quale non ha potuto comprare alcun giocatore, non avendo a disposizione le risorse finanziarie per farlo: il suo unico “colpo” resterà Grenier, preso a gennaio in prestito e già tornato al Lione.
SOSTITUTO - La Roma naturalmente ha preso atto dell’addio di Massara e si è organizzata per sostituirlo. Si fa da giorni il nome di Nereo Bonato, che pochi giorni fa ha risolto il contratto da ds dell’Udinese. Bonato potrebbe essere il nuovo vice di Monchi ed essere un valido supporto per Eusebio Di Francesco, con il quale ha condiviso una parte della strada al Sassuolo, Ma in quel ruolo Monchi vedrebbe bene anche Morgan De Sanctis, che ha conosciuto al Siviglia come portiere.
Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

