Calciomercato, dall'Argentina: «Rulli, offerta alta del Napoli»

Secondo la testata "El Dia", il club di De Laurentiis starebbe insistendo per il portiere argentino della Real Sociedad. E ci guadagnerebbe anche la sua ex squadra...
Calciomercato, dall'Argentina: «Rulli, offerta alta del Napoli»© AP
2 min

ROMA - Il Napoli non molla Geronimo Rulli. A scriverlo, in Argentina, è la testata El Dia, secondo cui il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato alla Real Sociedad (che l'ha riscattato nel gennaio scorso dal Manchester City) un'offerta di circa 26 milioni di euro per il venticinquenne portiere argentino. Offerta che starebbe bene, peraltro, anche alla vecchia squadra dell'estremo difensore, l'Estudiantes, che per il premio di solidarietà Fifa riceverebbe il 5% di quanto pagato da un'ipotetica società acquirente per il cartellino del calciatore.

Napoli-Chievo 1-1: Ounas sale in cattedra

CONVINCERE RULLI - Ad aggiungere pepe alla vicenda di calciomercato ci pensano poi le informazioni di Mundo Deportivo, per cui il Napoli avrebbe anche contattato gli agenti di Rulli al fine di trovare un accordo col portiere, che poche settimane fa aveva manifestato apprezzamento per l'interesse napoletano, dicendo però di voler restare in Spagna.

Rulli: «Grazie Napoli ma resto alla Real Sociedad»


© RIPRODUZIONE RISERVATA