Neymar al Psg? Nel frattempo torna in Spagna
L'attaccante brasiliano, di rientro dalla Cina, ha fatto scalo a Dubai: atterrerà stasera a Barcellona
ROMA - Neymar sta rientrando dalla Cina dove era ieri per alcuni impegni pubblicitari. Il suo ritorno - documentato sulle sue Instagram Stories- ha fatto poi tappa a Dubai, negli Emirati Arabi. Qualcuno ha pensato potesse essere uno scalo per la vicina Doha, capitale del Qatar, dove risiede l'emiro e patron del Psg Al-Khelaifi. Da ulteriori "stories" però si evince come il fuoriclasse del Barcellona sia in realtà riparto, insieme alla sua "crew", per la Spagna, con volo diretto per Barcellona. Neymar dovrebbe infatti essere a bordo dell'Emirates 187, in arrivo nella città catalana alle 20.55 di questa sera.
«NEYMAR, ADDIO AL BARCELLONA» - La trattativa con il Psg va comunque avanti. Ulteriori conferme che sarebbe questa la strada ormai imboccata dal brasiliano arrivano anche da BeIN Sport, di proprietà di Al-Khelaifi, presidente del Psg, che ha scritto sul suo account Twitter ufficiale che il "Neymar ha deciso di lasciare Barcellona".
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS