Malcuit al Napoli, ora è ufficiale: «Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera del San Paolo»

Attraverso Twitter il club azzurro dà il benvenuto al terzino francese arrivato dal Lille, che su Instagram saluta i suoi nuovi tifosi
Malcuit al Napoli, ora è ufficiale: «Non vedo l'ora di respirare l'atmosfera del San Paolo»
5 min

NAPOLI - Kevin Malcuit è un giocatore del Napoli. Il terzino francese, classe 1991, ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi anni. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il Napoli hanno ufficializzato l'arrivo dell'ex Lille attraverso Twitter, con un "Benvenuto Kevin", con la foto del nuovo arrivato con la maglia del Napoli.

LE PRIME PAROLE DA AZZURRO - Dopo l'allenamento con i nuovi compagni Malcuit ha pubblicato un post con la maglia del Napoli sul suo profilo Instagram, con a corredo (in grancese) un saluto ai suoi vecchi tifosi e poi (in italiano): «Ci tengo a ringraziare i tifosi di Lille perché la mia avventura in quella bella città e in quel club è arrivata al suo termine. Grazie per il vostro sostegno continuo durante la scorsa annata, difficile ma entusiasmante e piena di bei momenti. Vi auguro una buona stagione e tante soddisfazioni per il futuro. Forza a tutti e grazie ancora di tutto». Poi, di seguito e in italiano, quelle che sono a tutti gli effetti le sue prime parole da azzurro: «Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante #ForzaNapoliSempre».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA