«Il Manchester United vuole Mauro Icardi»

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils vorrebbero sfruttare i problemi tra l'attaccante e l'Inter per portare l'argentino all'Old Trafford
«Il Manchester United vuole Mauro Icardi»© ANSA
2 min

ROMA - Mauro Icardi continua a far parlare di sé nonostante sia oltre un mese che non scende più in campo con l'Inter. I problemi tra l'argentino e la società nerazzurra sembrano non risolversi e dall'Inghilterra arrivano delle voci di mercato che riguardano il futuro dell'attaccante.

FUTURO IN INGHILTERRA? - Secondo quanto riportato dal Sun, l'ex capitano dell'Inter sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Manchester United e Chelsea. I Blues, però, sarebbero impossibilitati all'acquisto a causa del 'transfer ban', mentre i Red Devils non avrebbero problemi a fare un'offerta al club nerazzurro. 

WANDA NARA REPLICA A SPALLETTI

PARCO ATTACCANTI - Per arrivare a Mauro Icardi, prosegue il tabloid britannico, il Manchester United potrebbe rinunciare alle prestazioni di Romelu Lukaku o di Marcus Rashford, così che ci sarebbe spazio per il centravanti argentino. Il Sun fa anche sapere che nelle prossime settimane potrebbero mettersi in gioco anche altri club e che sono molte le squadre pronte a fare un importante investimento per arrivare all'acquisto di Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA