«La Roma sta trattando con Mourinho!»

L'incredibile indiscrezione di mercato arriva dall'Equipe: «Pallotta ha offerto un triennale al tecnico lusitano». Lo Special One avrebbe deciso di tornare in Italia dopo aver capito di non poter approdare sulla panchina del Psg
«La Roma sta trattando con Mourinho!»© ANSA
2 min

ROMA - La clamorosa indiscrezione di mercato arriva dalla Francia, più precisamente dalle colonne dell'attendibile L'Equipe. «La Roma sta trattando con Mourinho». Il tecnico portoghese ex Manchester United era un obiettivo dichiarato del Psg ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere cambiata. La proprierà parigina sembra essere intenzionata a confermare (con ritocco dell'ingaggio) Tuchel, privando così il tecnico lusitano della possibilità di allenare in Francia.

ROMA, UNO SCENARIO AGEVOLA CONTE

Una decisione che, secondo L'Equipe, aprirebbe ad un'altra clamorosa ipotesi: viste le grandi difficoltà nell'arrivare ad Antonio Conte, corteggiato anche dall'Inter, Pallotta starebbe pensando al clamoroso colpo in panchina. Mourinho starebbe dunque trattando con la Roma un clamoroso ritorno in Italia. Sempre secondo il sito web del prestigioso quotidiano francese, la trattativa sarebbe su base triennale ma tutto dipenderà dall'eventuale qualificazione di De Rossi e compagni alla prossima Champions League.

RANIERI DURO CON LA LAZIO

ROMA, STRISCIONE PER RANIERI


© RIPRODUZIONE RISERVATA