Balotelli al Napoli: l'ultima idea di Raiola
© EPA
Calciomercato
0

Balotelli al Napoli: l'ultima idea di Raiola

Nell'ambito dell'affare Lozano proposto l'attaccante a De Laurentiis. In corsa anche lo svincolato Llorente

La pista dell’attaccante esterno, certo, e poi quella della punta vera, vecchio stile: il centravanti. L’uomo d’area, l’uomo gol: 30 nella migliore delle ipotesi, come De Laurentiis aveva ipotizzato a luglio, o magari anche qualcuno in meno però in grado di rappresentare una valida alternativa per Ancelotti. Anche tattica. I nomi? Beh, per il momento la storia è semplice: il primo della lista, da tempo, è Icardi, ma le chance di acquisto sono legate al testa a testa con la Juve. La meta prediletta di Maurito ma anche un club carico di uomini d’oro (Dybala, Mandzukic e Higuain). E ancora: lo svincolato Llorente, l’esperienza che però costa un bel po’ e che non è ancora uscito dal mirino dello United. E poi, in coda, la proposta a sorpresa: nell’ambito dell’affare-Lozano, infatti, Raiola ha offerto la candidatura di Balotelli. Anche Mario è senza squadra, sì, ma non sembra riscaldare il cuore azzurro. [...]

Napoli, per l'attacco c'è anche Llorente

L’altra idea, anzi opportunità di mercato come amano dire gli operatori è rappresentata da Llorente, svincolato e a caccia di un contratto che gli permetta di chiudere la carriera ad alti livelli. Ostacoli: 34 anni e la richiesta di un triennale da 4 milioni di euro. E ancora: lo United, dopo il tramonto dell’operazione Mandzukic e la chiusura del mercato inglese, sta valutando l’ingaggio dello spagnolo a parametro zero. Insomma, tutto da vedere. Difficile per molti motivi, anzi diciamo quasi impossibile, è invece l’ultima possibilità venuta fuori: Raiola avrebbe proposto Balotelli al Napoli nell’ambito dei negoziati per Lozano. Anche Mario è senza squadra, ma di recente è venuta fuori un’offerta importante dal Brasile. Dal Flamengo: che lo vuole a tutti i costi.

Biglietti Juve-Napoli, vendita vietata a chi è nato in Campania

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina