Lozano al Napoli: tutte le cifre
© Getty Images
Calciomercato
0

Lozano al Napoli: tutte le cifre

Il Chucky costerà la clausola rescissoria da 42 milioni. Firmerà un contratto di 5 anni a circa 4 milioni di euro compresi i bonus

NAPOLI - Da Miami alla Norvegia passando per San Gregorio Armeno: il presepe del mercato è costruito secondo la tradizione napoletana, con pazienza certosina e cura massima dei dettagli. Già, i dettagli: ormai mancano soltanto quelli per poter annunciare ufficialmente l’acquisto del Chucky o di Speedy, come in Messico chiamano tutti Lozano per l’ipotetica somiglianza con la bambola assassina del film e per la sua rapidità.

Napoli, il Chucky Lozano è già nel presepe

Balotelli al Napoli: l'ultima idea di Raiola

Lozano al Napoli: clausola, contratto e ingaggio

Una delle caratteristiche che tanto bene farebbero al Napoli-bis di Carletto. «Seguiamo Lozano da gennaio e conosciamo esattamente il suo valore», dice De Laurentiis ai microfoni di Espn. «Potrebbe essere un buon giocatore per noi: quello che mi piace di lui è la giovane età rispetto, per esempio, a James». Ventiquattro anni contro ventotto. Discorso chiarissimo, insomma, quello sul Chucky, ieri in Norvegia per il primo impegno del Psv nel terzo turno preliminare di Europa League con l’Haugesund (1-0): partito ancora dalla panchina, è poi entrato al 58' e ha rimediato un'ammonizione. La sua storia olandese è giunta al capolinea: costerà i 42 milioni della clausola e tra base fissa e bonus potrebbe anche arrivare a guadagnare 4 milioni a stagione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Napoli, ADL fa tre nomi per il mercato

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina