Lazio, stallo Caicedo: manca la firma
Tiene banco la questione rinnovo dell'attaccante: il sì slitta, Tare vuole chiudere prima della fine del mercato
ROMA - Caicedo-Lazio, tutto fermo. Il rinnovo del panterone non è saltato, questo no, ma è di certo slittato. Ieri Caicedo si è regolarmente allenato, ma senza farsi vedere in sede per la firma sul contratto come si vociferava negli scorsi giorni. La Lazio ha lasciato passare altre 24 ore, la diserzione non è da considerare come un rifiuto, ma lascia pensare. Dopo il ritiro di Auronzo il rinnovo di Caicedo sembrava una mera formalità poi, però, l'improvviso stop.
Gli scenari
Sabato, prima di Genova, Inzaghi ha annunciato la svolta mettendolo alle strette "incastrandolo" in una spinta verso il sì, "Nei prossimi giorni Caicedo rinnoverà il contratto" ha detto il tecnico biancoceleste, per una scadenza che sarebbe coincisa con la giornata di ieri. Nei giorni scorsi l'apertura del giocatore c'è stata, ma [...]
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

