Juve-United, non solo Pogba: occhio a Chong
Calciomercato
0

Juve-United, non solo Pogba: occhio a Chong

Ai bianconeri piace molto l’esterno olandese (19 anni) che non trova spazio con Solskjaer

TORINO - Quello tra Juventus e Manchester United è un asse di mercato particolarmente caldo. Anche se, a conti fatti, l'ultimo affare in comune è quello che ha riportato Paul Pogba in Premier nell'ormai lontana estate del 2016. Proprio il francese resta saldamente nei pensieri della Juve, così come procede la trattativa per Mario Mandzukic, solo per citare due delle situazioni in ballo tra i club. Intanto Fabio Paratici studia un altro colpo gobbo, proprio sulla scia di quanto fatto nel 2012 quando la Juve riuscì nell'impresa di ingaggiare proprio Pogba a parametro zero.

"Cristiano Ronaldo approva il piano Juve: si lavora su Pogba"

Juve, occhi su Chong

«La vicenda di Pogba non ci ha insegnato niente», questa in estrema sintesi l'opinione dei tifosi dello United che sta rimbalzando non solo via social dall'Inghilterra. Già, perché in fuga dai Red Devils potrebbe esserci un altro talento ancora in attesa della defi nitiva consacrazione, quella che teme di non poter compiere alla corte di Ole Gunnar Solskajer: è Tahith Chong, attaccante esterno olandese classe '99, in scadenza di contratto. Un giocatore su cui l'opinione degli addetti ai lavori è abbastanza unanime nel prevedere un futuro da top player a livello internazionale, anche se fin qui è riuscito a dimostrare tutto il proprio valore soprattutto in ambito giovanile o con la seconda squadra dello United. Lì ha fatto il fenomeno, mentre Solskjaer tra la scorsa stagione e quella attuale ha deciso di gettarlo nella mischia una decina di volte appena. Troppo poco per Chong, idea condivisa anche dal suo entourage, che non a caso ha cominciato a guardarsi attorno in cerca di una nuova avventura e un progetto che gli possa permettere di diventare grande per davvero.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Juve, Szczesny vicino al rinnovo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina