Real Madrid, James Rodriguez dice "no" all'Arsenal

Il colombiano delle Merengues non vuole lasciare la Spagna a campionato in corso. Nel caso se ne riparlerà a fine stagione, ma per lui sono comunque altre le priorità
Real Madrid, James Rodriguez dice "no" all'Arsenal© AP
2 min

MADRID (SPAGNA) - In estate è stato a lungo corteggiato da Napoli e Atletico Madrid, alla fine è rimasto al Real Madrid ma con Zinedine Zidane continua a trovare poco spazio. James Rodriguez potrebbe agitare il prossimo mercato di gennaio e dalla Spagna fanno sapere che l'Arsenal avrebbe recapitato una proposta di 42 milioni di euro per il trequartista colombiano. Ma se Florentino Perez da un lato ne chiede 50, dall'altro lo stesso giocatore non vorrebbe lasciare i Blancos a stagione in corso.

Real Madrid, James Rodriguez rifiuta l'Arsenal

James è convinto di potersi ancora giocare le sue carte per convincere Zidane, in caso contrario preferisce aspettare l'estate per scegliere con più calma la sua prossima squadra: Inter e Psg sarebbero destinazioni più gradite rispetto ai Gunners. Lo stesso Perez non ha fretta visto che James resta una possibile contropartita tecnica per arrivare a Paul Pogba: stando al "Mirror", il colombiano potrebbe rientrare con Mariano Diaz in un pacchetto da offrire al Manchester United, oltre a un ricco assegno da 85 milioni di euro, per ottenere l'ex bianconero. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA