Ibrahimovic, occhi da diavolo: il Milan lo aspetta

Lo svedese ha accettato la proposta dei rossoneri e le parti sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli. Per lui pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo legata al raggiungimento di determinati obiettivi
Ibrahimovic, occhi da diavolo: il Milan lo aspetta
2 min

ROMA - Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan. Lo svedese ieri ha sciolto ogni riserva annunciando di aver accettato la proposta del club rossonero: sei mesi di contratto con rinnovo legato al verificarsi di determinate condizioni. Le parti sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli, ma la fumata bianca è ormai vicinissima. A Milanello, infatti, si è già mossa la macchina organizzativa per dare il bentornato al gigante di Malmoe che ha vestito la maglia del Diavolo dal 2010 al 2012, vincendo anche uno scudetto e una Supercoppa italiana. Il suo arrivo a Milano è atteso tra giorno 1 e 2 gennaio, mentre l'esordio potrebbe arrivare nel giorno dell'Epifania, quando i rossoneri ospiteranno al Meazza la Sampdoria.

Ibrahimovic è la stories con gli occhi rossi

Ibrahimovic, intanto, stamane ha risvegliato il web pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto con gli occhi rossi, un ulteriore indizio verso il suo imminente passaggio al Milan. In giacca e cravatta, lo svedese indica con l'indice l'occhio, come a voler dire di tenere le antenne dritte perchè presto potrebbe arrivare l'ufficialità del suo passaggio in rossonero. I tifosi del Milan lo stanno già aspettando, ma lui è già "indiavolato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA