Verona, preso Sturaro dal Genoa: è ufficiale

Il centrocampista ex Juve passa all'Hellas in prestito con diritto di riscatto. Sei presenze e un gol nel girone d'andata per il 27enne con la maglia del Grifone
Verona, preso Sturaro dal Genoa: è ufficiale

VERONA - Juric aveva già scoperto le carte nella conferenza stampa in vista della gara dell'Hellas contro il Napoli ma adesso è arrivata anche l'ufficialità. Stefano Sturaro, infatti, è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Come comunicato dalla stessa società gialloblu: "Verona comunica di aver acquisito da Genoa FC - a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del 27enne centrocampista Stefano Sturaro. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Stefano Sturaro, augurandogli una seconda parte di stagione in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra". Nel girone d'andata l'ex Juve ha giocato un totale di sei partite con la maglia del Genoa realizzando una rete. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti