Benevento, dopo Talbi preso Depaoli

Il terzino destro della Samp, rientrato dal prestito all'Atalanta, passa in giallorosso in prestito con riscatto a 4 milioni. E il ds Foggia prova ad anticipare l'arrivo del centrale tunisino
Benevento, dopo Talbi preso Depaoli© LAPRESSE
Ettore Intorcia

BENEVENTO - Fabio Depaoli è il primo innesto di gennaio per il Benevento di Pippo Inzaghi. Il terzino destro, rientrato dal prestito all'Atalanta, arriva dalla Sampdoria in prestito con riscatto a 4 milioni di euro. Con il club blucerchiato, tra l'altro, il club del presidente Vigorito ha già in ballo il riscatto a fine stagione di Gianluca Caprari. Depaoli è un '97, dunque andrà liberato un posto nella lista degli over 22. Si tratta della seconda operazione conclusa dal diesse Foggia, che ha già ingaggiato a parametro zero per la prossima stagione il tunisino Montassar Talbi, centrale del Ryzerspor, classe 1998. In questi giorni il Benevento proverà a convincere il club turco a liberare in anticipo il giocatore che per quest'anno in A sarebbe ancora un under 22 e dunque utilizzabile liberamente.

Viola e Lapadula illudono il Benevento, Zaza show salva il Torino
Guarda la gallery
Viola e Lapadula illudono il Benevento, Zaza show salva il Torino

Manovre in attacco 

L'altra priorità per il Benevento è inserire una nuova punta nella batteria di attaccanti a disposizione di Inzaghi. Lapadula, a parte il giovane Di Serio, ha un solo alter ego in rosa, cioè Moncini, al momento però fermato da alcuni piccoli acciacchi. Con Llorente all'Udinese e Lasagna al Verona, resta in piedi la suggestione Eder, che vuole rientrare dalla Cina ma non lo farà tornando in nerazzurro (lo Jiangsu è di proprietà di Suning), mentre le piste italiane restano fondamentalmente quelle che portano a Leonardo Pavoletti del Cagliari e a Roberto Inglese del Parma.

Filippo Inzaghi: "Ci dobbiamo svegliare"
Guarda il video
Filippo Inzaghi: "Ci dobbiamo svegliare"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti