"Milan in pole per Lucas Vazquez: è in scadenza con il Real Madrid"

Secondo il Sun i rossoneri sarebbero in vantaggio sulle altre pretendenti, tra cui c'è anche un'altra italiana
"Milan in pole per Lucas Vazquez: è in scadenza con il Real Madrid"© Getty Images
TagsLucas VazquezMilanReal Madrid

LONDRA (INGHILTERRA) - Mezza Europa ha puntato i riflettori sul 29enne esterno del Real Madrid Lucas Vazquez. Secondo il tabloid inglese The Sun, però, al momento in pole ci sarebbe il Milan, che attraverso il lavoro di Paolo Maldini si starebbe muovendo per portare il calciatore in Italia. Lo spagnolo è in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo sarebbe ancora in fase di stallo.

Quanti club su Lucas Vazquez: c'è anche un'altra italiana

Il Milan, però, come detto non è l'unico club interessato. Su Vazquez, infatti, ci sarebbero club  di Premier League e Liga, nello specifico Everton, Leeds, Tottenham, Valencia e Siviglia. Ma attenzione, perché secondo The Sun anche il Napoli potrebbe farci un pensierino. Una vita al Real Madrid, tolta la stagione 2014-15 in prestito all'Espanyol, Vazquez ha fin qui collezionato nella sua esperienza con i Blancos 233 presenze e 26 gol, ai quali vanno aggiunti i 15 messi a segno nelle 92 partite con il Castilla.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti