"Aguero, nuovi contatti con il Barcellona"

Secondo il Mundo Deportivo, per l'attaccante argentino, in scadenza con il Manchester City, il club spagnolo resta la prima opzione
"Aguero, nuovi contatti con il Barcellona"© EPA
TagsAgueroBarcellonaManchester City

Nuovi contatti tra Aguero e il Barcellona. Il trasferimento dell'argentino in Spagna prende quota, soprattutto dopo il recente rinnovo di Neymar con il Paris Saint Germain. L'attaccante del Manchester City, che il 30 giugno chiuderà la sua avventura in Inghilterra, ha diverse opzioni ma, come riporta il Mundo Deportivo, l'idea di trasferirsi al Barcellona è quella che lo affascina di più.

Aguero pronto a ridursi l'ingaggio: incognita Koeman 

L'unico problema è rappresentato dal tecnico Ronald Koeman, che per il ruolo di attaccante avrebbe consigliato l'acquisto di Memphis Depay. Ma la possibilità di concludere un'operazione economicamente vantaggiosa (Aguero si potrebbe tesserare a parametro zero) e la volontà del calciatore pronto, secondo il quotidiano spagnolo, a ridursi l'ingaggio pur di rendere fattibile l'operazione, mettono Aguero in cima alle preferenze della società spagnola.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti