Calciomercato Bologna, Mihajlovic "dice" Arnautovic

Il tecnico alla presentazione della squadra a Pinzolo: "Basta un ritocco per toglierci soddisfazioni"
Calciomercato Bologna, Mihajlovic "dice" Arnautovic© FOTO SCHICCHI

PINZOLO - Giornata di presentazione per il Bologna, ieri, in quel di Pinzolo. E mattatore sul palco allestito in piazza davanti agli aficionados rossoblù non poteva non essere Sinisa Mihajlovic, con il tecnico alla quarta stagione di fila (precisamente tre e mezzo) alla guida dei felsinei che ha parlato anche delle mosse di mercato. O meglio, della mossa, visto che il serbo ha fatto intendere come serva poco per migliorare il Bologna e togliersi più soddisfazioni: "Alleno una squadra di ragazzi meravigliosi e professionali che non si lamentano mai, e non è facile sopportare un rompipalle come me".

Vacchi in maglia del Bologna, la risposta di Mihajlovic
Guarda il video
Vacchi in maglia del Bologna, la risposta di Mihajlovic

"Per Arnautovic stiamo facendo di tutto"

Poi alla domanda sul ritocchino, chiaramente di nome Marko Arnautovic: "Noi giochiamo sempre vincere e con qualche ritocchino ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Stiamo facendo di tutto - ha spiegato Mihajlovic - e se non arriva non è colpa di nessuno. Bonifazi invece ci darà una grossa mano e la società sta lavorando tanto per allestire una squadra competitiva".

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti