Raiola: "Per Haaland ci sono quattro alternative"

Il procuratore del norvegese spiega gli scenari futuri per il suo assistito ed esclude partenze a gennaio: "Se ne riparla in estate"
Raiola: "Per Haaland ci sono quattro alternative"
1 min

DORTMUND (Germania) - C'è solo l'imbarazzo della scelta per Erling Haaland. Lo ha confermato il suo procuratore Mino Raiola in un'intervista a Sport1: "Haaland è uno che vuole crescere, che cerca nuove sfide. E, naturalmente, si tratta anche di possibilità sportive. Si cambia solo quando si ha un'alternativa migliore. Quelle per lui al momento più probabili sono Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Manchester City". L'agente ha proseguito: "Quando abbiamo firmato per il Borussia Dortmund, sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato. Forse sarà quest'estate, forse quella successiva. Ma c'è una grande possibilità che Erling lasci quest'estate. Vedremo".

Raiola sul futuro di Haaland

Difficile che l'attaccante norvegese possa restare, anche perché a partire da questa estate la sua clausola rescissoria si abbasserà a 75 milioni: "Un trasferimento la scorsa estate - ha aggiunto Raiola - sarebbe stato migliore per il Dortmund dal punto di vista economico. Ma si sono occupati del benessere del club, dei tifosi, della squadra e del successo. Rispetto molto questa decisione. Hanno avuto le palle! A gennaio diremo al club quale è la nostra idea e il Dortmund ci dirà le sue. Ma nessuna decisione verrà presa in inverno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA