Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative e gli affari di oggi

Riviviamo tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere
14 min
Aggiorna

Otto giorni alla fine del mercato di riparazione, caccia ai rinforzi per affrontare il rush finale in Serie A e nei top 5 campionati europei. Rileggi gli aggiornamenti in tempo reale e le novità del giorno su acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere.


18:32

Genoa, sprint per Ankeye 

Il Genoa ha avviato i contatti con David Ankeye (21), di proprietà dello Sheriff Tiraspol: l’attaccante è stato praticamente prenotato e bloccato superando una nutrita concorrenza estera, con il Galatasaray in testa


18:23

Frosinone, le idee per la difesa

Il Frosinone incassa Demba Seck (22) dopo averlo inseguito in estate e adesso il capo dell’area tecnica Angelozzi dovrà valutare la migliore opzione per il ruolo di terzino di fascia sinistra. Davide Bartesaghi (18) del Milan è un’opzione anche concreta ma non l’unica: Adam Masina (30) invece perde un pò quota.


18:08

Lautaro, le parole dell'agente

L'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto a Radio Sportiva: "Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile ci sono tanti aspetti di cui discutere, oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza".


17:28

Zerbin lascia Napoli

Alessio Zerbin sta lasciando in questi minuti la città di Napoli. Comincia oggi la sua nuova avventura in prestito al Monza.


17:05

Udinese, scelto il dopo Perez

L’Udinese non cambia programmi: per il post Nehuen Perez (23), il preferito della dirigenza resta Finn Van Breemen (20) del Basilea. L’ultima offerta dei friulani, a fronte di una richiesta intorno ai 5, è sui 2,5 milioni: c’è quindi ancora una distanza.


16:25

Napoli, dubbi sul futuro di Osimhen

Dopo l'intervista aumentano i dubbi sull'attaccante del Napoli.


15:51

Chicharito Hernandez torna in Messico

Ufficiale il ritorno dell'ex attaccante del Manchester United al Guadalajara.


15:35

Lecce, colpo per il futuro: ufficiale Basaric

I giallorossi hanno ufficializzato l'arrivo del centrocampista svedese classe 2006.


15:15

Napoli, visite mediche in corso per Dendoncker

Il centrocampista belga è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche.


14:55

Empoli, la presentazione di Zurkowski

Quattro gol in due partite per il neo arrivato all'Empoli Zurkowski. Oggi la presentazione alla stampa: "Già arrivare qua mi ha fatto stare bene. E ora sono tornato, non è più come la prima volta, conoscevo già tutto e tutti e questo è diverso. Sappiamo dove siamo adesso, dobbiamo dare tutto per tornare più su. Serve giocare ogni partita con lo stesso spirito messo con il Monza".


14:40

Katseris saluta il Catanzaro

Il Loriente ha ufficializzato l'arrivo di Katseris che ha salutato così il Catanzaro: "Catanzaro è il momento di salutarci. Non basta un post per dire ciò che provo e ciò che ho provato durante questo incredibile anno e mezzo. Voglio solo dirvi grazie per l’affetto che mi avete dimostrato sin dal primo giorno. Il grazie va a tutta la società, ai direttori, ai miei compagni di squadra con i quali è nato qualcosa di speciale sia dentro che fuori dal campo, allo staff tecnico, ai magazzinieri, allo staff medico e a tutti gli addetti ai lavori. Infine un enorme grazie va a tutti voi tifosi, siete stati speciali e non dimenticherò mai il vostro calore e questa curva bellissima. Qui sono diventato un giocatore che ha imparato tanto e che ha sempre dato tutto sul campo. Sarò sempre un vostro tifoso".


14:25

Javi Galan lascia l'Atletico Madrid

L'esperienza all'Atletico Madrid di Javi Galan è durata appaena sei mesi: era arrivato la scorsa estate dal Celta Vigo, ora riparte in prestito e va alla Real Sociedad.


14:10

Dagli Stati Uniti il nuovo attaccante del Como

Il Como ha ufficializzato l'arrivo di Gioacchini dal St. Louis City: 10 reti in 38 presenze in MLS


13:55

Anche Falcinelli allo Spezia

Oltre a Mateju, c'è un altro colpo dello Spezia: ufficializzato l'arrivo di Falcinelli dal Modena


13:40

Baldanzi, nuova idea della Roma

Non solo Angelino. La Roma continua a pensare a come rafforzare l'attacco e la nuova idea porta a Tommaso Baldanzi: ecco le condizioni dell'Empoli.


13:25

Nuovo acquisto del Lecce

Colpo in prospettiva dei pugliesi: alla corte di D'Aversa arriva a titolo definitivo dal Vasarund il classe 2006 Basaric.


13:10

Belotti (per ora) resta alla Roma

Per il momento, l'attaccante non si muove da Trigoria ed è contento così: i dettagli sul suo futuro.


12:55

Bologna, ecco Castro

Il Bologna ha trovato l'accordo con il Velez per Castro. Leggi tutto


12:40

Mateju passa allo Spezia

Nuovo acquisto per lo Spezia che ha chiuso per Meteju. Il difensore giunge in bianconero dal Palermo a titolo definitivo


12:25

Pafundi verso il Losanna

Simone Pafundi farà le visite mediche con gli svizzeri del Losanna. La formula del trasferimento è quella del prestito di dodici mesi con opzione di acquisto fissata a 15 milioni di euro. Prima della firma con il nuovo club, il giovane attaccante ha allungato di un anno il suo contratto con l’Udinese.


12:10

Serie B, Krastev firma con la Feralpisalò

Nuovo arrivo in casa Feralpisalò, con il club che ha chiuso per il prestito di Krastev dalla Fiorentina. Il calciatore ha vissuto la prima parte di stagione in forza al Catanzaro


11:50

Pellegrino è il nuovo allenatore del Cadice

Mauricio Pellegrino è il nuovo allenatore del Cadice. Il tecnico prende il posto dell'esonerato Gonzalez


11:30

L'Atletico Madrid ingaggia Moldovan

È fatta per l'arrivo di Moldovan all'Atletico Madrid. L'estremo difensore arriva dal Rapid Bucarest dopo il pagamento da parte degl spagnoli della clausola di 800mila euro


11:15

Ghana, esonerato Hughton

Il Ghana ha esonerato Hughton dopo l'eliminazione dalla fase a gironi della Coppa d'Africa


10:55

Monza, attese le firme di Popovic e Zerbin

Il Monza attende Popovic e Zerbin. Dopo le visite mediche, i due calciatori approderanno alla corte di Palladino in giornata


10:40

L'Udinese su Van Breemen

Per il post Nehuen Perez, il preferito dell'Udinese resta Finn Van Breemen del Basilea. L’ultima offerta dei friulani, a fronte di una richiesta intorno ai 5, è sui 2,5 milioni: c’è quindi ancora una distanza ma con la cessione dell’argentino, al centro di una trattativa molto avviata con il Napoli, la proposta può aumentare e la distanza di conseguenza ridursi


10:25

Cluj, risoluzione per Mandorlini

Mandorlini non è più l'allenatore del Cluj. Il tecnico italiano ha firmato la risoluzione consensuale con il club 


10:11

Juve, domani Kean fa visite con l'Atletico

L'attaccante della Juventus, Moise Kean (23), domani sarà a Madrid per cominciare la sua avventura con l’Atletico, che lo ha preso in prestito oneroso: visite mediche e via, a disposizione di Simeone. 


10:03

Napoli, Perez si avvicina: la cifre

Nehuen Perez si avvicina al Napoli. La richiesta dell’Udinese è 20 milioni di euro, Adl s’è spinto fino a 17 milioni: ci siamo, insomma, anche perché Nehuen sarebbe più che felice di cominciare un nuovo ciclo con i campioni d’Italia.


9:55

Lazio, Candreva si propone

Antonio Candreva, sotto contratto con la Salernitana fino al 2025, tornerebbe volentieri alla Lazio di Sarri. Il giocatore è stato proposto, ma l’età è un ostacolo.


9:46

Roma, vicino il colpo Angelino

La Roma è vicina ad Angelino del Lipsia, esterno sinistro, 27 anni, in prestito al Galatasaray. Il club giallorosso ha l'accordo con il giocatore e ora cerca quello con il Lipsia. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:36

Bernardeschi si è offerto alla Roma

L'ex Juve e Fiorentina Federico Bernardeschi è sempre più determinato a rientrare in Italia: per questo, dopo i contatti con la Juve, si è offerto anche alla Roma di De Rossi, che conosce benissimo. 


9:24

Fiorentina, Barone: "Ikoné non è in vendita"

Il dg della Fiorentina Joe Barone ha appena annunciato ai canali ufficiali del club: "Ikoné non è in vendita, non è sul mercato e non andrà alla Roma. Chiedo ai tifosi di stare accanto a lui e al gruppo". (LEGGI LA NOTIZIA)


9:20

Roma, fatta per Vina al Flamengo

Matias Vina torna in Brasile: è fatta per il suo trasferimento al Flamengo. Alla Roma andranno 8 milioni più bonus. (LEGGI LA NOTIZIA)


9:11

Napoli, la maxi-clausola di Osimhen

Victor Osimhen ha rivelato di aver già deciso il proprio futuro. Il bomber nigeriano è legato al Napoli fino al 2026 con un contratto fornito di una maxi clausola rescissoria, compresa tra 120 e 130 milioni di euro. (LEGGI LA NOTIZIA)


8:50

Lazio, Rafa Silva spinge

La Lazio pensa a Rafa Silva. Piace a Sarri, è un jolly d’attacco, può ricoprire tutti i ruoli del tridente. Compirà 31 anni a maggio. L’attaccante vorrebbe diventare subito biancoceleste, ma il Benfica fa muro. (LEGGI LA NOTIZIA)


8:41

Napoli, arrivano Dendoncker e Perez

Napoli scatenato sul mercato: i prossimi due colpi di De Laurentiis potrebbero essere Dendoncker a centrocampo e Perez in difesa. (LEGGI LA NOTIZIA)


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA