
"Caso Gasperini, il Valencia chiede intervento della Uefa"
L'allenatore dell'Atalanta qualche giorno fa ha riferito di aver avuto il Coronavirus a ridosso dell'ottavo di ritorno contro gli spagnoli
ROMA - Gasperini rischia di finire sotto inchiesta della Uefa. Secondo il giornale spagnolo Marca, il Valencia ha chiesto all'Uefa e alle autorità sanitarie italiane un intervento sull'allenatore della squadra bergamasca. Il tecnico della Dea è finito nel mirino per aver riferito di essere stato colpito dal Coronavirus a ridosso della partita di Champions League del 10 marzo a Valencia, giocata a porte chiuse proprio per l'emergenza sanitaria. Qualche giorno dopo la sfida sono risultati positivi al Covid-19 alcuni giocatori del club spagnolo oltre al portiere dell'Atalanta Marco Sportiello, in campo in occasione dell'ottavo di ritorno. Ana Barcelò, responsabile del dipartimento sanitario di Valencia, ha giudicato "poco responsabile" il comportamento di Gasperini.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
