Barcellona, gara con l'Inter sempre più nefasta: Christensen e Kessie ko

Gli esami clinici l'indomani degli acciacchi rimediati nel match di San Siro hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra per il difensore danese e una distrazione agli adduttori per l'ex Milan
Barcellona, gara con l'Inter sempre più nefasta: Christensen e Kessie ko© LAPRESSE
2 min

Nuovi strascichi nefasti per il Barcellona dalla serata di San Siro contro l'Inter: non solo la sconfitta per 1-0 firmata Hakan Çalhanoglu, il gol annullato a Pedri, il rigore negato sull'intervento di Denzel Dumfries e le polemiche arbitrali conseguenti, il club blaugrana ha dovuto registrare anche i ko fisici di Andrea Christensen e Franck Kessie.

Barcellona, dopo l'Inter Xavi perde Christensen

"Per il danese, uscito dolorante al 58' per Gerard Piqué - scrive nel comunicato ufficiale il club catalano - gli esami effettuati nella mattinata di mercoledì hanno confermato che il giocatore ha sofferto una distorsione alla caviglia sinistra. Attualmente non è disponibile e il suo percorso di recupero, attualmente da valutare determinerà il suo ritorno in campo".

Inter-Barcellona: ko anche Kessié tra i blaugrana

Guai anche per l'ex centrocampista del Milan, subentrato - invece - all'83' a Gavi. Annuncia sempre il Barcellona: "Il giocatore ivoriano ha una distrazione al muscolo adduttore nella coscia destra. È indisponibile e la sua guarigione (anch'essa da valutare nei tempi, ndr) determinerà il suo ritorno in campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video