Conference League, Tottenham-Rennes non sarà recuperata

Non ci sono date disponibili per disputare il match tra l'undici di Conte e i francesi. Sarà l'Organo di Controllo, Etico e Disciplinare della UEFA a decidere il risultato
Conference League, Tottenham-Rennes non sarà recuperata© EPA
1 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Il match di Conference League tra Tottenham e Rennes non sarà recuperata in quanto non ci sono date disponibili. Sarà l'Organo di Controllo, Etico e Disciplinare a decidere il risultato della partita. L'incontro era stato rinviato per i troppi casi di Covid nella rosa degli inglesi. I francesi, d'altra parte, avevano criticato il club londinese per aver preso una "decisione unilaterale". 

La nota della UEFA

Di seguito la nota della UEFA in merito all'incontro: "In conformità con l’allegato J del regolamento della UEFA Europa Conference League, la UEFA, in collaborazione con i due club, ha cercato di trovare una soluzione praticabile per riprogrammare la partita, in modo da garantire che la fase a gironi potesse essere completata di conseguenza. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile trovare una soluzione che potesse funzionare per entrambi i club. Di conseguenza, la partita non potrà più essere disputata e la questione sarà, pertanto, deferita all’Organo di Controllo, Etico e Disciplinare UEFA per una decisione da prendere ai sensi dell’Allegato J del suddetto regolamento di gara". Con questo scenario gli Spurs potrebbero perdere 3-0 a tavolino uscendo dalla competizione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA