Calciomercato, duello United-Bayern per Ibrahimovic

I Red Devils, dopo la telefonata di Ancelotti, rischiano di perdere il fuoriclasse svedese. Intanto è derby di Manchester per il difensore dell'Everton John Stones

2 min

Pubblicato il 15.06.2016, 13:56 (Aggiornato il 15.06.2016, 14:09)

ROMA - Il Manchester United rischia di perdere Zlatan Ibrahimovic dopo la telefonata di Carlo Ancelotti che vuole convincere lo svedese ad accettare la proposta del Bayern Monaco.

Guarda la gallery
Secondo il Mirror l'attaccante non ha ancora deciso il suo futuro e dopo il corteggiamento di José Mourinho sarebbe tentato dai campioni di Germania. E' derby a Manchester, tra City e United, per il difensore inglese John Stones: secondo il Daily Star, Mourinho e Pep Guardiola sono pronti a spendere oltre 65 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del terzino dell'Everton.

Guarda il video
IN GERMANIA: «IL FUTURO DI IBRAHIMOVIC AL BAYERN MONACO CON ANCELOTTI»

PAYET - Nel frattempo il City - scrive il Sun - sta monitorando la situazione della stella francese Dimitri Payet, attualmente al West Ham, che piace anche a Chelsea e Paris Saint Germain.

Guarda la gallery
In divenire anche il futuro del portiere di riserva del Manchester United, l'ex Barcellona Victor Valdes, che potrebbe riunirsi a Guardiola all'Etihad stadium. Con l'arrivo di Ronald Koeman, l'Everton ha rilanciato le sue ambizioni, il primo obiettivo è il belga Axel Witsel, che per costa 40 milioni (Guardian).

TUTTO SUL CALCIOMERCATO