Europei, Italia-Austria all'inglese Taylor

Ecco la designazione completa dell'ottavo di finale tra gli azzurri e la Nazionale di Foda in programma sabato a Wembley alle ore 21
Europei, Italia-Austria all'inglese Taylor© EPA
TagsItalia-AustriaOttaviEuro 2020

Sarà il fischietto inglese Anthony Taylor a dirigere l'ottavo di finale di Euro 2020 tra Italia e Austria in programma sabato a Wembley alle ore 21. Gli assistenti saranno Gary Beswick e Adam Nunn, il quarto uomo lo svizzero Sandro Schaerer. Il primo ottavo di finale, il match tra Galles e Danimarca di scena alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam alle ore 18, invece, è stato affidato al tedesco Daniel Siebert, con Jan Seidel e Rafael Foltyn come assistenti e il rumeno Ovidiu Hategan quarto uomo.

Ottavi di finale Europei: programma, date, orari e dove vederli in tv

Il bilancio dell'Italia con l'arbitro Taylor

Il 42enne di Manchester ha già diretto gli azzurri in tre occasioni e il bilancio dice una vittoria (contro la Grecia nelle qualificazioni a Euro 2020), un pareggio (1-1 contro l'Olanda in Nations League, 14 ottobre 2020) e una sconfitta (3-1 contro la Francia in un'amichevole dell'1 giugno 2018.) Taylor in questo Europeo ha già diretto Danimarca-Finlandia e Portogallo-Germania.

Europei, le pagelle di tutti gli ottavi di finale
Guarda la gallery
Europei, le pagelle di tutti gli ottavi di finale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti