
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - All'Eden Arena di Praga, alle ore 18:45, Slavia Praga e Roma si affrontano per la 4ª giornata della fase a gironi del gruppo G di Europa League.
Slavia Praga-Roma: orari e canali
La gara tra Slavia Praga e Roma è in programma alle ore 18:45 all'Eden Arena di Praga e sarà visibile su Sky e Dazn.
Dove vedere Slavia Praga-Roma in diretta TV
Slavia Praga-Roma sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Su Sky si potrà seguire su: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Dove vedere Slavia Praga-Roma in streaming
La partita Slavia Praga-Roma sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone di Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.
Slavia-Praga-Roma in diretta: la cronaca
Dopo aver sconfitto il Palermo in Coppa UEFA nel febbraio 2006, lo Slavia Praga non ha vinto nessuna delle successive otto partite disputate contro squadre italiane nelle competizioni europee (3N, 5P). La Roma non ha mai vinto in trasferta contro una squadra ceca in Europa (1N, 2P): una di queste partite è stata una sconfitta proprio contro lo Slavia Praga risalente al marzo 1996. Qui le probabili formazioni
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Segui Slavia Pra-Roma in diretta sul nostro sito