Italia, sollievo per Ventura: Pellè si allena
Romagnoli unico assente. Il difensore si è sottoposto a una serie di cure dopo la botta rimediata in allenamento con il Milan
FIRENZE - Sollievo per Giampiero Ventura: non solo gli accertamenti medici hanno escluso problematiche alla caviglia di Graziano Pellè ma l'attaccante ha partecipato all'allenamento di questo pomeriggio a Coverciano, il primo del nuovo raduno organizzato per preparare le sfide di qualificazioni mondiali contro Spagna e Macedonia.
Tra i 26 azzurri convocati in campo anche Verratti nonostante le sue condizioni, come ha spiegato lo stesso ct, non siano ottimali e per questo va monitorato ogni giorno. Unico assente il difensore Romagnoli che dopo gli esami di questa mattina si è sottoposto ad una serie di cure dopo la botta alla coscia rimediata sabato in allenamento con il Milan. L'allenamento è stato preceduto da una sessione video. Per martedì è prevista doppia seduta.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
