Materazzi: «Decisioni arbitrali prese solo in una direzione»© Inter via Getty Images

Materazzi: «Decisioni arbitrali prese solo in una direzione»

L'ex difensore commenta così le polemiche post Juventus-Milan: «Uno si stanca anche di parlarne, ma la squadra di Allegri è la più forte e merita di essere prima»
2 min

ROMA - Materazzi entra a gamba tesa sulle polemiche arbitrali post Juventus-Milan. «È una situazione stucchevole - dice l'ex difensore a Radio Anch'io lo Sport - le decisioni arbitrali vengono prese solo in una direzione e uno si stanca anche di parlarne. Non è mai bello perdere al 95’, non è mai piacevole soprattutto se perdi con un rigore che è difficile da digerire».

Scritta "ladri" allo Stadium

JUVE SUPERIORE - L'ex tecnico del Chennaiyin comunque, riconosce la superiorità della squadra di Allegri:

«Sicuramente merita di essere prima in classifica, anche perché se vinci cinque scudetti e prendi pure Higuain significa che che tendi sempre a migliorare».

Striscione tifosi Napoli

INTER - Materazzi domenica era a San Siro, e si è divertito molto a vedere la sua Inter vincere 7-1 contro l'Atalanta: «L'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra, ha superato una diretta rivale per l'Europa. Adesso i nerazzurri devono vincere con il Napoli per ambire a piazze che gli competono e poi proseguire su questa onda di risultati e di gioco».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video